FILOSOFIA

L’Ufficio Tecnico è articolato in modo da garantire la presenza di un responsabile qualificato su ciascuna lina produttiva, in grado di operare autonomamente ed in tempo reale sulle commesse in corso d’opera. Filo conduttore dei vari responsabili rimane la proprietà sempre presente all’interno dello stabilimento.

L’Ufficio Commerciale è accentrato nella sede operativa di Fossano. Fanno capo ad esso numerosi agenti dislocati sul territorio nazionale ed estero. Suo compito non è solo quello di proporre condizioni commerciali o nuove tipologie di prodotti ma, e soprattutto, quello di fornire un’assistenza altamente qualificata pre e post vendita.
Vista la dinamicità della Pieffe ed il buon incontro generazionale sia direzionale che operativo le prospettive future su espressione qualitativa e numerica non possono essere che ottimistiche. Tale politica ha fatto si che la Pieffe sia nel suo settore l’azienda Italiana con il maggior numero di addetti e ai primi posti sul mercato Comunitario.

In un’ottica di continua espansione ogni anno la Pieffe è presente in esposizioni nazionali ed internazionali con i propri prodotti.

QUALITÀ

La Pieffe dedica sempre maggiore attenzione al miglioramento del proprio sistema di gestione qualità-sicurezza-ambiente e nell’ottica di un continuo perfezionamento degli standard produttivi, non può prescindere da questi tre aspetti strettamente interconnessi tra loro.

Grazie ad approfonditi controlli interni si riescono ad ottenere ottimi livelli qualitativi dei prodotti finiti.

Allo stesso modo tutti gli aspetti inerenti il rispetto della sicurezza delle maestranze e dell’ambiente lavorativo rappresentano un continuo punto di riferimento nella politica gestionale.

qualita